VIDEO – Maradona mostra il dito medio a Grondona: “È uno stupido…”

“Il Gufo è andato via e abbiamo vinto” questo il commento del presidente della Federazione calcistica argentina Grondona a margine del successo dell’Albiceleste contro l’Iran. Frecciatina rivolta a Maradona,  presente in tribuna allo stadio Minerao fino a pochi minuti prima del lampo della Pulce che ha deciso la partita. Diego non tarda a rispondere nel corso del programma argentino De Zurda: “Chi dice che porto sfortuna è un povero stupido. Tutto quello che ho conquistato è dovuto al lavoro, tutto quello che ha lui l’ha comprato dalla Fifa”  mostrando il dito medio alle telecamere.

Ecco le immagini:

[youtube_sc url=”https://www.youtube.com/watch?v=jov7z7seDKw”]

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.