Cerca
Close this search box.

VIDEO – Le scuse di Donnarumma: “Il video era uno sfottò rivolto a mio zio e mi dispiace che sia stato frainteso. Sono simpatizzante del Napoli”

Ecco il video pubblicato da Gianluigi Donnarumma attraverso il proprio profilo di Facebook

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha pubblicato un videomessaggio per scusarsi in merito al precedente video di questa mattina, che lo vedeva protagonista di un’esultanza in merito alla splendida parata effettuata ieri su Milik: “Mi dispiace che abbiate frainteso questo mio video, che era molto personale e non so davvero come sia uscito. Volevo dirvi che io lavoro col Milan e quindi faccio il bene del mio club, poi il messaggio era solo uno sfottò in famiglia, con mio zio, che usiamo sempre prima e dopo le partite. Non ho niente contro il Napoli, i napoletani,  né contro nessuno, era solo uno scherzo con mio zio e mi dispiace che qualcuno abbia frainteso queste mie parole. Sono un simpatizzante del Napoli, scendo spesso giù perché lì sto bene, è la mia città. Volevo dire solo questo: vi mando un in bocca al lupo”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.