Cerca
Close this search box.

VIDEO – Juventus: Buffon contro i “gufi”, ma spunta un video del 2013…

Il portiere bianconero fa la morale al tifo ma spuntano delle immagini "compromettenti"

Gigi Buffon ieri si era sfogato scagliandosi contro quei caroselli anti-Juve che si sono formati dopo la sconfitta dei bianconeri nella finale di Champions contro il Real Madrid. “Nel calcio esistono le vittorie e le sconfitte”, ha gridato il portierone, “sono convinto che dalle sconfitte si impari molto di più che dalle vittorie e per questo fatico ad accettare gli atteggiamenti di chi tifa contro la Juventus a prescindere. Orgoglioso di non essere come loro”.

QUELLO STRISCIONE… — Ma i tifosi dell’Inter (e non solo) gli hanno subito risposto sui social. Come? Mostrando lo striscione esibito da Buffon in piazza Vittorio Veneto, a Torino, nel 2013: “5 maggio godo ancora”. Il riferimento, evidente, era alla vittoria bianconera del Campionato 2001-02, ottenuta con un sorpasso sull’Inter all’ultima giornata. Il risultato? Sul web impazzano le polemiche. C’è chi lo difende sottolineando il fatto che, in quell’occasione, la vittoria andò alla Juve di Buffon e non a una squadra straniera. Altri invece rimarcano che quello di Gigi non era comunque stato un gesto sportivo, visto anche che Buffon è il capitano della Nazionale italiana. La battaglia sui social continua…

Ecco il video:

 

 

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.