Infortunio

VIDEO – Florenzi stizzito: “Forse dovremmo cominciare a lamentarci”. Poi abbandona l’intervista

“Spero che i tifosi non prendano per brutta questa partita, se giochiamo così tutte le altre partite la Roma arriva seconda”: così Alessandro Florenzi a Sky dopo il pareggio della Roma a Torino che ha consegnato ai ‘cuginI’ laziali il momentaneo secondo posto in classifica. “Abbiamo fatto tanto in questa partita, siamo in ripresa“, le parole dell’esterno giallorosso che polemizza sul gol del pareggio granata viziato – secondo i giallorossi – da una palla già uscita: “Non so se la palla era fuori, ma quando c’è un dubbio, la decisione è sempre contro di noi. Forse è il caso che ci lamentiamo anche noi, così ci daranno qualche decisione a favore…“. 

FLORENZI ABBANDONA L’INTERVISTA – L’esterno giallorosso poi abbandona l’intervista con Mediaset Premium ( GUARDA IL VIDEO ), arrabbiato per le domande sull’arbitraggio: “Non so se la palla del gol loro è uscita o entrata – dice Florenzi – però ogni volta che ci sono delle occasioni a metà vedo molte volte penalizzata la Roma e non le altre squadre. Adesso cominceremo a lamentarci anche noi, così forse qualcosa succederà“. Allo stesso modo il Torino nutre dei dubbi sul rigore che tu hai calciato, replica il giornalista, la vostra è una protesta formale? “La tua è una provocazione invece”, risponde Florenzi che poi lascia la postazione.

fonte: cds

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.