Cerca
Close this search box.

VIDEO – Clamoroso Roma, Totti rivela agli amici: “Non so dove ma continuerò a giocare”

L'ormai ex capitano giallorosso rivela il suo futuro in una cena tra amici

Mentre a Roma e nel mondo è ancora tanta la commozione per lo struggente addio di ieri, un video pubblicato sui social network della festa di Francesco Totti lascia aperto ancora qualche dubbio sul futuro del capitano. Nelle immagini, riprese durante la cena con gli amici al ristorante “La Villetta”, all’Aventino, lo stesso dove andava a mangiare da ragazzino, si vede Totti davanti alla torta, dire: “Nella lettera manca un punto, non è finita. Io l’anno prossimo continuo, dove non si sa. Continuo continuo, non so dove ma continuo”. Gli amici e i parenti applaudono, qualcuno grida “veniamo con te”, Francesco sorride ma non chiarisce se si tratti di una battuta o meno. Dopo averlo visto così provato e dopo le sue parole sul tempo, “maledetto tempo”, che passa, sembra difficile vederlo con un’altra maglia, ma in realtà, in tutte le sue dichiarazioni pubbliche, non ha mai esplicitamente detto: “Lascio il calcio”.

IL GIORNO DOPO — Oggi, intanto, Francesco ha fatto perdere le sue tracce. Qualche tv, e anche qualche tifoso, lo aspettava davanti casa sua, all’Eur, ma sembra che dopo aver fatto le ore piccole ieri sera, sia rimasto a casa con la famiglia a riposarsi e a smaltire tutte le emozioni. Al momento non si hanno notizie di un suo incontro con il presidente Pallotta e le uniche parole, preconfezionate, sono quelle pubblicate sul sito del club in cui si annuncia che Totti è entrato a far parte della Hall of fame del club giallorosso.

CLICCA QUI per vedere il video

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.