Cerca
Close this search box.

VIDEO – Avellino, rescinde il classe ’90 Nitriansky: in gol contro il Napoli…

Il difensore è stato protagonista, da fuoriquota, nell'ultimo derby Primavera

L’Avellino ha comunicato la rescissione di contrattato consensuale del difensore classe ’90 Nitriansky, ormai ai margini della prima squadra. Ecco il comunicato del club biancoverde: “L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del calciatore, il contratto che legava Milan Nitriansky a questa società. Il club ringrazia l’atleta per il lavoro svolto in maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali”. Il ragazzo ceco lascia dunque  l’Irpinia in anticipo rispetto alle previsioni di una partenza a giugno. Evidente la sua insoddisfazione dopo l’esclusione dalla lista over dei biancoverdi. È stato impiegato da fuoriquota anche con la Primavera, con la quale ha tra l’altro realizzato una doppietta nel derby con il Napoli del 20 febbraio. Ecco la sintesi della gara realizzata dalla nostra redazione:

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.