Una serata, per così dire, storica per Alessio Cerci. L’esterno offensivo dell’Atletico Madrid è tornato in campo ad oltre due anni di distanza dall’ultima apparizione nella Liga. Diego Simeone lo ha schierato al posto di Gaitan nell’ultimo quarto d’ora della sfida casalinga con l’Osasuna, vinta 3 a 0 e caratterizzata dall’impresa di Sirigu nel finale (due rigori parati in meno di 2′).
Era dal 14 dicembre del 2014, in una partita tra Atletico e Villarreal, che Cerci non giocava nel campionato spagnolo. Dopo le deludenti esperienze con Milan e Genoa ed una miriade di guai fisici, l’ex ala del Torino riassapora finalmente l’atmosfera di una partita della Liga.
In questa stagione Cerci era sceso in campo anche contro il Guijuelo, in Coppa del Re, ed era già stato sul punto di debuttare in questo campionato nell’ultimo derby giocato contro il Real Madrid. Il goal segnato da Griezmann cambiò i piani di Simeone, che poi optò per un altro cambio.
Al momento del suo ingresso in campo contro l’Osasuna, Cerci è stato accolto da un’ovazione che è sembrata quasi ironica da parte del pubblico del Vicente Calderon. L’ex desaparecido è tornato, finalmente.
Ecco il video dell’accoglienza goliardica:
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro