VIDEO – Atletico Madrid, Cerci torna a giocare in Liga: ovazione ironica dei tifosi

L'italiano torna a calcara i campi di prima divisione spagnola dopo una lunga assenza

Una serata, per così dire, storica per Alessio Cerci. L’esterno offensivo dell’Atletico Madrid è tornato in campo ad oltre due anni di distanza dall’ultima apparizione nella Liga. Diego Simeone lo ha schierato al posto di Gaitan nell’ultimo quarto d’ora della sfida casalinga con l’Osasuna, vinta 3 a 0 e caratterizzata dall’impresa di Sirigu nel finale (due rigori parati in meno di 2′).

Era dal 14 dicembre del 2014, in una partita tra Atletico e Villarreal, che Cerci non giocava nel campionato spagnolo. Dopo le deludenti esperienze con Milan e Genoa ed una miriade di guai fisici, l’ex ala del Torino riassapora finalmente l’atmosfera di una partita della Liga.

In questa stagione Cerci era sceso in campo anche contro il Guijuelo, in Coppa del Re, ed era già stato sul punto di debuttare in questo campionato nell’ultimo derby giocato contro il Real Madrid. Il goal segnato da Griezmann cambiò i piani di Simeone, che poi optò per un altro cambio.

Al momento del suo ingresso in campo contro l’Osasuna, Cerci è stato accolto da un’ovazione che è sembrata quasi ironica da parte del pubblico del Vicente Calderon. L’ex desaparecido è tornato, finalmente.

 

Ecco il video dell’accoglienza goliardica:

 

 

 

Fonte: goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.