Cerca
Close this search box.

Vidal, soldi ed auto nuova per il ragazzo coinvolto nell’incidente

Dieci milioni di pesos, circa 14 mila euro, e un’auto nuova: questa l’offerta presentata da Arturo Vidal a Felipe Gonzalez, il ragazzo coinvolto nell’incidente di qualche giorno fa, per chiudere ogni pendenza. Ma al momento non c’è alcun accordo, come conferma a Teletrece Juan Gonzalez, padre del giovane. «Mio figlio è a casa di amici e ogni volta che gli ricordano quanto successo scoppia a piangere, è ancora sotto shock», rivela il signor Gonzalez accusando anche il centrocampista della Juventus di non essersi ancora scusato personalmente col figlio. Vidal, arrestato per guida in stato di ebbrezza dopo aver distrutto la Ferrari mentre rientrava nel ritiro del Cile, se l’è poi cavata in tribunale con la sospensione della patente per 120 giorni e l’obbligo di firma mensile al consolato cileno di Milano. Nonostante la bravata – aggravata dagli insulti e un presunto pugno a uno degli agenti che lo aveva fermato – il ct della Roja Jorge Sampaoli, ha deciso di confermarlo in gruppo per il prosieguo della Coppa America. Il Cile è già qualificato per i quarti di finale.

fonte: cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.