Cerca
Close this search box.

Viareggio Cup, ufficializzate le date: si svolgerà dal 15 al 29 marzo 2021

Il presidente del CGC Viareggio, Palagi: "Vogliamo contribuire alla ripartenza del calcio giovanile"

In un momento così difficile per l’Italia causato dal Coronavirus, tra i settori più colpiti c’è quello del calcio giovanile, che è stato costretto a fermarsi. Dal Centro Giovani Calciatori, però, arriva un bagliore di luce.

Il CGC, infatti, fa sapere del regolare svolgimento nel 2021 della Viareggio Cup, giunta alla 72esima edizione. La manifestazione si svolgerà dal 15 al 29 marzo e sarà riservata ai giocatori nati dopo il 1 gennaio 2003: ogni società potrà anche utilizzare cinque fuoriquota nati nel 2002 e cinque prestiti (non fuoriquota).

“Il nostro augurio – ha sottolineato il presidente del CGC Viareggio Alessandro Palagi – è che l’Italia e tutti gli altri Paesi riescano a superare l’attuale emergenza sanitaria, in maniera tale che anche il mondo del calcio giovanile possa riprendere la sua normale attività: la Viareggio Cup vuole contribuire alla ripartenza dello sport dopo questo triste e angoscioso periodo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.