Viareggio Cup, Inter-Fiorentina 2-1: i nerazzurri ribaltano il risultato nei supplementari e si aggiudicano il torneo

Nel prossimo turno di Primavera 1, la Fiorentina affronterà il Napoli di Beoni.

La finale della Viareggio Cup tra Inter Fiorentina vede i nerazzurri trionfare per 2-1 dopo i supplementari: è la Fiorentina a sbloccare il match al 46′ con Sottil, ma gli uomini di mister Vecchi riacciuffano il pareggio al 79′ con Belkheir per poi completare la rimonta al 96′ grazie alla rete del classe 2001 Vergani. Va sottolineato come l’Inter abbia vinto la Viareggio Cup pur dovendo fare a meno di calciatori importanti come Bettella, Zaniolo, Odgaard, Colidio e Pinamonti, che erano impegnati con le rispettive nazionali. Nel prossimo turno di Primavera 1, la Fiorentina affronterà il Napoli di Beoni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.