Verso Napoli-Atalanta, seduta mattutina per i bergamaschi: differenziato per Hateboer e Muriel

Domani l'ultimo allenamento prima della partenza per il capoluogo campano

L’Atalanta si è ritrovata agli ordini di Gasperini questa mattina per la seduta di allenamento, all’indomani della brutta batosta interna subita contro la Lazio. In allarme il tecnico bergamasco da parte di Hateboer e Muriel, che hanno svolto lavoro differenziato: Nerazzurri subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia per cominciare a preparare l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2020/2021 in programma mercoledì allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Squadra divisa in due gruppi di lavoro in base al minutaggio nella partita di ieri. Allenamento differenziato per Hateboer, Muriel e Šutalo. Domani, martedì 2 febbraio, ultimo allenamento, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, prima della partenza per il capoluogo campano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.