Cerca
Close this search box.

Verso Juve-Real, Xavi spiazza tutti: “I bianconeri meritano di vincere la Champions, Kross il mio successore”

L'ex centrocampista del Barcellona si sbilancia sulla finale di Cardiff

Juventus-Real Madrid, anche Xavi Hernandez fa il suo pronostico. In realtà quello dell’ex centrocampista del Barca è più che altro un augurio: “Da tifoso del Barcellona non posso tifare per il Real Madrid: quando il Real va bene significa che il Barca ha fatto male” – si legge nelle pagine di BildAuguro buona fortuna alla Juventus, merita di vincere la finale di Champions per il lavoro svolto in questi ultimi anni. Khedira? Gioca a tutto campo: è un lavoratore silenzioso che non richiede il riconoscimento. Toni Kross? E’ come un motore nel gioco del Real Madrid. Tra l’altro mi ricorda me stesso. Potrei definirlo il mio successore”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.