A tre giorni dalla scialba prestazione offerta a Firenze contro Malta, l’Italia di Conte si gioca un’altra fetta di qualificazione agli Europei del 2016 a Palermo contro la Bulgaria.
Per l’occasione, Conte fa pretattica, adombrando il possibile ritorno al suo vecchio 3-5-2, ma alla fine dovrebbe essere confermato il 4-3-3 del primo match. A cambiare saranno gli interpreti, e non pochi.
In difesa entra De Sciglio a destra, con Darmian dirottato sull’altra fascia, mentre al centro è ballottaggio tutto juventino tra Barzagli e Chiellini per affiancare Bonucci. A centrocampo lo spompato Pirlo si accomoda in panchina, rimpiazzato da De Rossi, ed anche gli interni dovrebbero essere diversi: Florenzi e Soriano per Verratti e l’infortunato Bertolacci, anche se il ‘parigino’ ha ancora qualche chance di tenersi la maglia.
In attacco l’unico punto fermo sembra essere Pellè, con Candreva e El Shaarawy favoriti per completare il tridente: le alternative sono l’idolo di casa Vazquez e Insigne, più che Zaza..
Sul fronte bulgaro, Mitsanski e Rangelov si giocano la mattonella di prima punta, davanti a una trequarti composta da Manolev, Popov e Milanov. In mediana occhi puntati sul rosanero Chochev, che avrà l’occasione di esibirsi davanti al suo pubblico abituale del Barbera.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro