Cerca
Close this search box.

Verona, tragedia per Badu: uccisa la sorella in Ghana

La sorella del centrocampista è stata uccisa nelle scorse ore a Berekum

Tragedia per il giocatore dell’Hellas Verona Emmanuel Badu. La sorella Hagar è infatti stata uccisa nelle scorse ore a Berekum, in Ghana, città natale del giocatore. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco da parte di un uomo già identificato dalle forze dell’ordine locali: si tratterebbe di Kwabena Yeboah che è ora in fuga ma che è ricercato dalle autorità locali. Il club scaligero in questo momento difficile per Badu ha voluto stringersi attorno al suo tesserato: “Hellas Verona FC esprime i sensi del più profondo cordoglio e della più affettuosa vicinanza ad Emmanuel #Badu per la scomparsa, in tragiche circostanze, della sorella Hagar“.

 

 

Fonte: ilgiornale.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.