Verona, Pecchia: “I ragazzi affronteranno la squadra col piglio giusto, conta soprattutto saper gestire le sconfitte”

Fabio Pecchia, allenatore dell’Hellas Verona ed ex allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Lazio-Verona: “La squadra è in forma dal punto di vista atletico e affronterà la gara col piglio giusto: solo Ferrari sarà indisponibile. Ci siamo tenuti a galla nei momenti più complessi ed è ciò che conta maggiormente: tutte le squadre che lottano per la salvezza devono saper gestire più le sconfitte che i buoni risultati. Siamo ottimisti e i sei punti che ci distanziano dalla zona più pericolosa dimostrano che dobbiamo continuare così: il nostro è un lavoro quotidiano e bisogna rinnovare l’entusiasmo della squadra, pensando partita dopo partita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.