Cerca
Close this search box.

Qui Verona: out Helander, differenziato per Fares e Siligardi

Delneri prepara gli scaligeri alla sfida di domenica con gli azzurri

Non sono propriamente i giorni più fortunati della stagione per Helander. Smaltita infatti la gastroenterite, il nazionale svedese è stato messo ko da un attacco febbrile. Hanno proseguito i rispettivi iter personalizzati Fares e Siligardi. La squadra nel pomeriggio è stata divisa in due gruppi da mister Delneri. Entrambi si sono dedicati alla messa in pratica di schemi, sia di carattere difensivo che offensivo, sia a una massiccia razioni di conclusioni a rete. Domani allenamento mattutino a porte chiuse. Lo riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.