Verona, l’amichevole con l’NK Bravo termina 4-0: doppietta del napoletano Tutino

Il tabellino della sfida riportato dal sito ufficiale del club gialloblù

Ottima prova durante la pausa per le nazionali da parte del Verona. La squadra di Juric quest’oggi è stata impegnata in un test amichevole contro l’NK Bravo, formazione ai vertici della massima serie slovena. Di seguito il tabellino scritto dal sito ufficiale del club gialloblù, in cui spicca il nome di Gennaro Tutino, attaccante in prestito dal Napoli: Dopo un avvio dai ritmi contenuti, è il Verona a rendersi pericoloso con Pazzini che – al 18′ – calcia di poco a lato, ben imbeccato da Wesley. Pochi minuti più tardi, il gol: Tutino rapidissimo a infilarsi nelle maglie della difesa avversaria e a mettere in rete. Al 30′ il raddoppio: Tutino firma la doppietta personale, dribblando Gril e depositando in rete da posizione defilata. A venti minuti dall’intervallo arriva anche il tris di Verre, abile a raccogliere un bel cross dalla sinistra di Vitale. Nel finale di tempo Pazzini sfiora nuovamente il gol, trovando però la grande parata di Gril. Nella ripresa mister Juric effettua diverse sostituzioni, tra cui quella di Veloso, più volte pericoloso, e quella di Stepinski che, dopo numerosi tentativi, riesce ad andare a segno grazie ad un preciso tocco al volo di esterno sinistro su cross dalla linea di fondo campo di Zaccagni. Nel finale l’Hellas amministra il vantaggio e si avvicina così – fornendo buone indicazioni a mister Juric – alla settimana della sfida di sabato contro il Napoli al ‘San Paolo’.

HELLAS VERONA-NK BRAVO 4-0
Marcatori: 13′ e 21′ pt Tutino, 27′ pt Verre, 32′ st Stepinski

HELLAS VERONA: Berardi, Vitale, Bocchetti (dal 14′ st Veloso), Dawidowicz (dal 1′ st Gunter), Empereur, Wesley (dal 14′ st Faraoni), Henderson (dal 30′ st Lucas), Verre (dal 1′ st Zaccagni), Pessina (dal 14′ st Lazovic), Tutino, Pazzini (dal 1′ st Stepinski)
A disposizione: Silvestri, Ciezkowski, Calabrese, Bracelli, Yeboah
All.: Juric

NK BRAVO: Gril, Ihbeisheh, Zec (dal 1′ st Kurtovic), Vrljicak, Trontelj, Spanja (dal 19′ st Jancic), Ogungbaro, Primc (dal 19′ st Piskule), Matko (dal 19′ st Nukic), Dajic, Abdurahimi (dal 19′ st Kancilija).
A disposizione: Barukcic, Palamar, Bajrektarevic
All.: Deja

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.