Cerca
Close this search box.

Verona, incidente mortale in Ungheria: illesi i greci Moras, Fetfatzidis e Tachtsidis

Attimi di paura per i greci del Verona Panagiotis Tachtsidis e Vangelis Moras e per il connazionale del Chievo Ioannis Fetfatzidis, che stamattina sono stati coinvolti in un incidente stradale a Budapest, in Ungheria: il taxi a bordo del quale viaggiavano si è scontrato con un’altra auto. Una persona è morta. I tre greci sono rimasti illesi, come comunicato dalla stessa federcalcio greca: “I giocatori stanno bene, i dirigenti sono in costante contatto con loro. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore”.

fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.