Cerca
Close this search box.

Vergognoso episodio a Cesena, moglie e figlio Zaccardo costretti a lasciare lo stadio

Ieri pomeriggio in occasione della partita Cesena-Parma è accaduto uno spiacevole episodio. Al momento del gol realizzato dall’esterno del Parma Christian Zaccardo, che ha dedicato la rete a moglie e figlio di tre anni presenti in tribuna mandando loro baci, qualcuno ha pensato di bersagliare entrambi, intenti a festeggiare, con un lancio di oggetti. Sono stati costretti ad abbandonare al più presto possibile l’impanto sportivo cesenate.

“Questo non è calcio – ha detto Zaccardo – ho avuto paura per mio figlio e la mia famiglia, che è stata costretta per forza lo stadio anzitempo”.

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.