Cerca
Close this search box.

Ventura non perdona Pellè: “Deve riflettere sull’errore commesso”

L'attaccante non verrà convocato a novembre

Ventura non ha ancora perdonato a Graziano Pellè la reazione avuta dopo la sostituzione durante la gara contro la Spagna. Dopo l’esclusione dalla successiva sfida contro la Macedonia, l’attaccante non sarà convocato neanche per i prossimi impegni della Nazionale. Ad annunciarlo è stato lo stesso ct azzurro, nel corso della Domenica Sportiva: “Pellè ha annacquato l’immagine di un gruppo che aveva riportato l’orgoglio ovunque. Domenica non ci sarà tra i convocati, gli ho lasciato un periodo di riflessione. Non è giovane ma può dare tanto, non c’è preclusione verso nessuno”.

gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.