Cerca
Close this search box.

Van Persie shock: rischia di perdere un occhio, sarà operato

Un violento scontro testa contro testa con un avversario lo ha costretto al cambio

Ore drammatiche per Robin Van Persie: l’esperto attaccante olandese rischia di perdere un occhio, stando a quanto riferito dai principali media turchi e non solo. La trasferta sul campo dell’Akhisar Belediye era iniziata nel migliore dei modi per l’ex Manchester United, che aveva siglato il gol del vantaggio al 26’ (la partita finirà 3-1 per il suo Fenerbahce). Ma, una decina di minuti più tardi, un violento scontro testa contro testa con un avversario, mentre era impegnato in una serpentina, lo ha costretto non soltanto a chiedere il cambio ma anche a fare i conti con un destino che, ci auguriamo tutti, possa essere il meno malevolo possibile. Van Persie sarà operato all’occhio sinistro a stretto giro di posta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.