Sono giorni importanti questi per Simone Zaza. Se l’attaccante italiano, come sembra, scenderà in campo nella sfida della Liga spagnola contro lo Sporting Gijòn, in programma sabato alle 13, raggiungerà infatti le 10 presenze per le quali, secondo la clausola presente nel suo contratto, scatterà l’obblico di riscatto per il Valencia
Il giocatore, dopo il flop in Premier League con il West Ham, è tornato infatti alla Juventus, che lo ha girato in prestito al club spagnolo lo scorso 15 gennaio. Finora Zaza, arrivato dopo l’addio di Prandelli, ha collezionato 9 presenze e 2 goal con la squadra spagnola, e dunque gli manca un solo gettone per far scattare le 10 presenze previste per essere riscattato.
Per riscattare la punta, il Valencia dovrà sborsare alla Juventus ben 16 milioni di euro, dopo di che Zaza firmerà un contratto di 4 anni con la società spagnola.
Già la scorsa settimana il nuovo Direttore sportivo, José Ramon Alexanco, aveva annunciato l’intenzione del Valencia di esercitare la clausola di riscatta per il giocatore italiano, che, se tutto sarà confermato, lascerà dunque la Juventus.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro