Valdifiori non si sbilancia: “Il mio futuro? Non lo so, per ora penso solo a festeggiare la salvezza”

Il centrocampista, di recente accostato al Napoli, non si sbilancia sul suo futuro

Una vittoria fondamentale, valsa la salvezza aritmetica al termine di una stagione a dir poco esaltante. L’Empoli di Maurizio Sarri passa all’Olimpico di Torino, trascinato da un grande Saponara e dalla solita, ottima prestazione di Mirko Valdifiori, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “La salvezza è il nostro scudetto, sappiamo tutti come siamo partiti e come eravamo visti. Abbiamo lavorato con umiltà, e raggiunto qualcosa di magnifico per la società e per la piazza. Sarri ci ha dato un’identità di squadra, ogni giocatore sa cosa deve fare in campo e il mister ci dà l’opportunità di far bene le partite: ora non dobbiamo accontentarci, arrivare il più in alto possibile. Addio futuro? Non lo so, penso a festeggiare la salvezza e finire bene, abbiamo dato tutti il 100%”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.