United, Pogba: “Mourinho aveva perso la nostra fiducia, Solskjaer è un grande!”

Il centrocampista francese non ha parole dolci per lo Special One

Il centrocampista del Manchester United ex Juve Pogba ha parlato ai microfoni di Sky Sports Uk della questione allenatore, non dispensando complimenti per l’ex Josè Mourinho. “Aveva perso la nostra fiducia e le cose sono andate sempre peggioSi parlava sempre di cose che non riguardavano il contesto calcistico e non eravamo abituati”. Discorso diverso per l’attuale tecnico Ole Gunnar Solskjaer, entrato nelle grazie del francese: “È un allenatore fantastico. Ci ha ridato fiducia e abbiamo sentito di nuovo la libertà di giocare a calcio. Prima non riuscivamo ad esprimerci al meglio“. Infine sul futuro: “Vogliamo tutti che Solskjaer resti con noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.