Amichevole senza storia a Budapest dove l’ Italia Under 21 batte i pari età dell’Ungheria per 2-6 grazie a un grande primo tempo. Doppiette di Cutrone e Chiesa, in campo solo 45′.
Gli Azzurrini, senza Mandragora e Favilli, sono avanti di due goal già dopo 25 minuti con la doppietta del milanista Cutrone che prima segna un goal da rapace d’area sulla respinta del portiere, poi è fredissimo nel calciare un rigore conquistato da Chiesa.
Lo stesso Chiesa quindi si mette in proprio e firma il tris con un diagonale che colpisce entrambi i pali scivolando lentamente in rete. Il poker invece è segnato dal debuttante Depaoli dopo una clamorosa papera del portiere di casa. Prima dell’intervallo arriva anche il quinto goal dell’Italia firmato ancora da Chiesa che ruba palla e beffa Demien sul suo palo.
Di Biagio a quel punto decide di risparmiare sia Cutrone che Chiesa, al loro posto rientrano in campo Verde e Orsolini. Nella ripresa i ritmi come prevedibile si abbassano sensibilmente.C’è spazio però per un clamoroso errore di Scuffet che permette a Makrai di firmare goal della bandiera, poi arrivano anche la zampata di Orsolini e la doppietta dello stesso Makrai dal dischetto.
A Budapest finisce 2-6. All’Italia basta un tempo, Ungheria mai realmente in partita.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro