Cerca
Close this search box.

Under 21, l’Italia fa 0-0 in Lituania e va all’Europeo: 90′ per Grassi

Prestazione di grande intensità per il centrocampista di proprietà del Napoli

La Nazionale Italiana Under 21 conquista il pass per l’Europeo di categoria che si terrà in estate in Polonia. I ragazzi di Di Biagio pareggiano per 0-0 a Kaunas contro la Lituania, sfiorando più volte la vittoria. L’occasione migliore arriva proprio al 92′ con il colpo di testa di Morosini che sbatte sulla traversa. Prova di grande intensità per Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 di proprietà del Napoli in prestito all’Atalanta, in campo per tutta la gara giocando da mezzala destra al fianco di Cataldi e Benassi. Grassi si è occupato di entrambe le fasi in maniera brillantezza, l’unica pecca della sua prestazione è un’ammonizione evitabile rimediata al 65′.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.