Under 21, Italia-Russia 3-2: Gli azzurrini sorridono, Orsolini decide il match al 94′

Orsolini regala la vittoria all'Under 21 azzurra nel giorno in cui l'Italia dei grandi si dispera

L’amichevole tra Italia Under 21 e i pari età della Russia è terminata col risultato di 3-2: gli azzurrini si portano in vantaggio già al 12′ con Verde, ma si fanno raggiungere dalla Russia sul finire del primo tempo grazie al goal di Bakaev. Nella ripresa, sono gli ospiti a ribaltare il risultato al 71′ ancora con Bakaev, dunque autore di una doppietta, ma la reazione dei ragazzi di Di Biagio si concretizza dopo appena sei minuti con Parigini. Nei minuti di recupero, l’Under 21 azzurra mette a segno il goal del definitivo 3-2 grazie ad una splendida conclusione di Orsolini e sorride nel giorno in cui l’Italia dei grandi si dispera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.