Cerca
Close this search box.

Under 21, Di Biagio: “Non abbiamo giocato bene, meglio nella ripresa. Non cerchiamo giustificazioni nell’espulsione”

Il tecnico dell’Under 21 Gigi Di Biagio così in conferenza stampa dopo la sconfitta dell’Italia contro la Serbia per 1-0: “Un primo tempo negativo dove non siamo riusciti a giocare a calcio, ad essere lucidi, veloci nel possesso. Abbiamo giocato a ritmi bassi consentendo ai serbi di esprimersi al meglio, sono soddisfatto per la reazione avvenuta nel secondo tempo, compiuta soprattutto con i nervi. E’lultima gara prima dell’Europeo, potevamo pareggiare nella ripresa. Espulsione di Berardi? E’ arrivato in ritardo un un contrasto ma l’arbitro è stato anche eccessivo. Si parla tanto di fair play ma nel finale hanno buttato il pallone in campo per perdere tempo. Dobbiamo rivedere alcune cose, bisognerebbe migliorare nel gioco, non cerchiamo giustificazioni nell’espulsione. In Germania i ragazzi mi hanno sorpreso, spero che possano tutti trovare più minutaggio nelle prossime gare di campionato. In Germania abbiamo fatto un’ottima gara, oggi non abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo i ragazzi hanno spinto molto, non potevo chiedere di più”

Dal nostro inviato a Benevento Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.