Cerca
Close this search box.

Under 20, parla Orsolini: “I giovani hanno poco spazio in Serie A ma qualcosa sta cambiando”

"Inghilterra? Sarà una battaglia. Ora siamo in gioco e vogliamo restarci"

Riccardo Orsolini, la stella nascente. Quattro reti in cinque partite nel Mondiale Under 20 in corso in Corea del Sud per il ventenne marchigiano. La Juventus lo ha già fatto suo, dopo gli otto gol e i sei assist della scorsa serie B ad Ascoli. Adesso la consacrazione “mondiale”: “È tutto incredibile. L’azzurro, il Mondiale, la semifinale dopo aver fatto fuori Francia e Zambia: sto provando emozioni difficili da raccontare” – si legge nelle pagine de La Stampa – “Siamo un gruppo di amici, ragazzi perbene con gran voglia di dimostrare che i giovani italiani non tremano davanti a ragazzi più quotati di noi. Francia? Ci siamo detti: hanno due gambe come noi. E abbiamo vinto. Ora siamo in gioco e vogliamo restarci. Con l’Inghilterra ci aspetta un’altra battaglia, ma siamo pronti. Sentiamo che è arrivato finalmente il momento in cui si può credere in noi: lo spazio per molti rimane poco, almeno in A, ma qualcosa sta cambiando. Juve? Aspetto con grande curiosità il momento del raduno estivo…”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.