Cerca
Close this search box.

Under 20, Italia-Danimarca 2-0: Luperto entra nel finale

Solo una manciata di minuti per il difensore del Napoli

Bella vittoria per l’Italia Under 20 guidata da mister Evani nell’amichevole contro la Danimarca, vinta per 2-0. Bella partenza per gli azzurrini che passano subito in vantaggio con Morosini al 10′. Il numero 19 si libera dalla sinistra e calcia un destro dai venti metri, la deviazione del difensore Linneth John è decisiva e non lascia scampo al portiere. I ragazzi di Evani rischiano poco, andando a più riprese vicini al raddoppio con Morosini. Allo scadere il direttore di gara concede un calcio di rigore agli azzurrini per fallo di Lund su La Gumina: dal dischetto va proprio La Gumina che chiude il match. Nel finale solo 4′ più recupero per Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, subentrato al posto di Calabresi.

A cura di Simone Ciccarelli

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tuttonazionali

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.