Under 19, Austria-Italia 2-1: Nazionale eliminata dalla fase finale degli Europei

L'Italia chiude la sua avventura alla fase èlite degli Europei senza vincere una gara

L’Under 19 chiude la sua avventura alla fase èlite dell’Europeo senza vincere, dopo i pareggi contro Croazia e Scozia nell’ultima giornata arriva anche una sconfitta rimediata contro l’Austria. L’Italia era passata in vantaggio con un gol di Capradossi al 50′ ma poi ha subito la rimonta austriaca con le reti di Kvasina al 53′ e Horvath al 79′. L’Austria passa come prima del girone, segue a ruota la Scozia. Non riesce così all’Italia l’en plein, cioè la qualificazione alla fase finale degli Europei nello stesso anno di Under 21, 19 e 17.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.