Cerca
Close this search box.

Ultras Nizza, duro comunicato: “Il divieto di trasferta provocherà incidenti, tutti a Napoli!”

Esplicita presa di posizione dei gruppi ti tifosi organizzati francesi a proposito della trasferta in terra partenopea

La “Populaire Sud Ultras Nizza”, gruppo di tifosi francesi organizzati, ha emesso un comunicato a proposito della possibilità di divieto di trasferta per il preliminare di Champions con il Napoli: “Siamo infuriati nel vedere che a pochi giorni dalla storica partita con il Napoli non c’è garanzia sulla trasferta! Si ha l’impressione che sia tutta una farsa, nessuno vuole assumersi le sue responsabilità…l’unico scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone a muoversi per la trasferta. Allo stesso tempo c’è da sottolineare che la SSC Napoli si è mossa in senso positivo all’apertura del settore ospiti per la trasferta. Il problema è che le persone andranno comunque in trasferta e si troverà all’esterno del proprio settore, con tutti i rischi che questa situazione potrà comportare. Questo atteggiamento ambiguo (letteralmente definito politica delle due acque, ndr) sta per provocare incidenti! Non ci sono 36 soluzioni, le autorità devono assumersi le proprie responsabilità. Basta con questo teatrino, tutti a Napoli!!!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.