Ultras di Inter e Milan uniti in segno di protesta: curve senza coreografie

Clamorosa decisione dei tifosi di Inter e Milan che in segno di protesta contro la decisione presa dalla Questura di Milano di vietare l’ingresso del materiale necessario per l’allestimento della coreografia agli ultras milanisti della Curva Sud, materiale regolarmente dichiarato alla società e poi autorizzato, hanon deciso di unirsi e inscenare questa specie di sciopero. I ragazzi della curva Nord interista hanno così deciso di cancellare anche il loro spettacolo pre-partita, per solidarietà verso i loro corrispettivi rossoneri. La polizia ha chiesto di srotolare lo striscione sul piazzale d’ingresso del Meazza, per poterlo visionare: un’operazione da realizzare sotto la pioggia, e che lo avrebbe inevitabilmente rovinato. Così la Sud ha dovuto rinunciare.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.