Ultim’ora da Roma – Confronto tra Garcia e dirigenza giallorossa: ecco l’esito

Non arrivano le dimissioni di Rudi Garcia, nemmeno dopo l'umiliante sconfitta rimediata in Europa League

Dopo l’uscita dalla Champions League la Roma abbandona anche l’Europa  League, seconda manifestazione europea in termini di prestigio. L’umiliante debacle casalinga rimediata allo Stadio Olimpico subita contro Fiorentina per 3-0 fa scaturire l’ira dei tifosi giallorossi, e non solo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione a fine gara c’è stato un confronto tra la dirigenza della società e l’allenatore Garcia per analizzare il pessimo periodo che la società di Pallotta sta trascorrendo. Si paventavano le dimissioni del tecnico francese ma al termine del summit si è deciso di continuare con la gestione tecnica di quest’ultimo fino al termine di stagione, tutto ciò per cercare di centrare l’ultimo obiettivo stagionale, ossia il secondo posto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.