Cerca
Close this search box.

Ulivieri (pres. AIAC): “Salernitana? Senza acquirenti entro il 31 dicembre va fuori, regole chiare”

Il destino del club granata è appeso a un filo

Nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC) Renzo Ulivieri si è espresso relativamente alla questione Salernitana, il cui destino sembra essere appeso a un filo: “Caso Salernitana? Le regole sono molto chiare, c’è un accordo fatto davanti al notaio dove si è detto che il club doveva cambiare proprietario entro il 31 dicembre. Se entro quella data non c’è un cambio o un acquirente, per il rispetto delle regole la Salernitana va fuori. La Federazione è a controllare che ci sia rispetto delle regole, quando non c’è il consiglio federale non va a casa ma solo se le regole non le facessero rispettare. Questo consiglio federale è adeguato, ci sono delle norme. Se dietro agli accordi, fissati davanti a un notaio, c’è qualcuno che non li rispetta, allora deve andare fuori. Dobbiamo garantire per i tifosi della Salernitana ma anche per la regolarità del campionato. Siamo qua a sperare che le cose vengano risolte. Altrimenti bisognerà rispettare le norme.

Proroghe ipocrite? Di ipocrita non c’è nulla. La Federazione non farà nulla di ipocrita, se verrà una proposta adeguata a quelli che sono gli accordi“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.