Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Tennis, Wimbledon 2020 è stato cancellato

Così anche per l'intera stagione su erba fino al 13 luglio

Il Coronavirus colpisce anche il tennis, anch’esso alle prese con numerose cancellazioni forzate di tornei o intere stagioni sulle varie superfici. A tal proposito, in giornata è arrivata l’ufficialità che Wimbledon 2020 è stato cancellato (non accadeva dai tempi della Seconda Guerra Mondiale). Il torneo inglese, tra i 4 del Grande Slam, si sarebbe tenuto dal 29 giugno al 12 luglio. Stessa sorte per tutta la restante parte della stagione su erba, che vede lo stop di tutte le competizioni in programma fino al 13 luglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.