UFFICIALE – Spal, cambio in panchina: Rastelli è il nuovo allenatore

Fatale la pesante sconfitta per 3-0 di ieri contro il Pisa per Pasquale Marino, sollevato dall'incarico

Aria di cambiamenti oggi in casa Spal, che ha sollevato dall’incarico il suo ormai ex allenatore Pasquale Marino. Fatale per lui la pesante sconfitta per 3-0 di ieri contro il Pisa. Al suo posto arriva Massimo Rastelli, che eredita un ottavo posto in classifica a meno sette punti da Monza e Salernitana, seconde a pari merito (in attesa dei match di stasera).

A comunicarlo il cambio di guida tecnica è stato il club ferrarese stesso con un comunicato ufficiale, in cui si apprende che “il nuovo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva“. Tre mesi, dunque, a disposizione di Rastelli che, in caso di promozione in Serie A, vedrà il proprio contratto con la Spal rinnovarsi automaticamente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.