Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Salernitana, l’ex azzurro Vitale si trasferisce all’Hellas Verona: “Un onore indossare la maglia granata”

Ecco le prime dichiarazioni rilasciate da Luigi Vitale dopo la firma del contratto

Luigi Vitale, ex esterno del Napoli, conclude ufficialmente la sua avventura alla Salernitana per trasferirsi all’Hellas Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TuttoSalernitana subito dopo la firma: “E’ stato un onore indossare la maglia granata, sono stati due anni e mezzo ricchi di soddisfazioni e anche di critiche che, però, fanno parte del gioco e vanno accettate. Nell’anno del centenario sono stato anche capitano e questa cosa ha rappresentato una grande soddisfazione. Colgo l’occasione per ringraziare tutti: staff, società, tifosi e compagni. In particolare un abbraccio fraterno ai miei amici Raffaele Pucino e Raffaele Schiavi, abbiamo avuto un rapporto speciale e ci siamo supportati a vicenda nei momenti più difficili. Quando una piazza come Verona ti chiama, non si può dire di no. Non potevo rifiutare. Ancora un saluto affettuoso a tutta la piazza di Salerno e a quello stadio che ho visto pieno proprio in un Salernitana-Verona: siete il dodicesimo uomo in campo, continuate a star vicino ai calciatori perché ne hanno bisogno. Ringrazio anche il Verona per la fiducia che mi ha dimostrato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.