UFFICIALE: Reus salta il Mondiale, al suo posto il doriano Mustafi

Altra assenza pesante. Per la Germania. Per lo spettacolo di un Mondiale sempre più privo di stelle e talenti. Il responsabile ufficio stampa della Nazionale tedesca Grittner ha ufficializzato poco fa che Marco Reus non parteciperà al Mondiale in Brasile. Dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nell’amichevole di ieri (si parla di interessamento ai legamenti, 4-6 settimane), Reus alza bandiera bianca. Al suo posto Löw ha chiamato Mustafi, difensore della Sampdoria. Germania senza Reus, il miglior giocatore della Bundes non volerà in Brasile. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.