Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Real Madrid, esonerato Lopetegui: squadra affidata provvisoriamente a Solari

Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Real Madrid

Attraverso un comunicato ufficiale, il Real Madrid ha ufficializzato l’esonero di Lopetegui: “La giunta direttiva del Real Madrid, riunita oggi 29 ottobre del 2018, ha deciso di risolvere il contratto che vincolava l’allenatore Julen Lopetegui con il club. Questa decisione, adottata con la massima responsabilità, ha come fine di cambiare la dinamica in corso nella Prima Squadra, quando sono ancora raggiungibili tutti gli obiettivi di questa stagione. La giunta direttiva ritiene che ci sia una grande sproporzione tra la qualità della rosa del Real Madrid, che conta otto giocatori nominati per il prossimo Pallone d’Oro, mai successo nella storia del club, e i risultati ottenuti fino ad ora. Il club ringrazia Julen Lopetegui e tutto il suo corpo tecnico per lo sforzo e il lavoro realizzato e gli augura il meglio per la sua carriera professionale. Sarò sostituito provvisoriamente per Santiago Solari, che dirigerà domani la prima seduta di allenamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.