Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Neymar Jr. è un nuovo calciatore del Psg, contratto fino al 30 giugno 2022

Prime parole da calciatore parigino, conclusa quella che diviene l'operazione dell'estate 2017

Il Paris Saint Germain annuncia ufficialmente il colpo dell’estate: Neymar Jr. firma il contratto con il club parigino fino al 30 giugno 2022. L’asso brasiliano, che indosserà la maglia numero 10, ha rilasciato queste dichiarazioni al sito ufficiale del club transalpino: “Sono molto contento di aver firmato con questo club. Sin da quando sono arrivato in Eurpoa, il Psg si è distinto tra i clubs con maggiori ambizioni. Sono desideroso di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e voglio aiutarli a conquistare tanti trofei. Lo meritano anche i tifosi. Gioco da quattro anni in Europa e sono pronto per questa nuova sfida”. Anche il presidente Nasser Al-Khelaifi commenta l’operazione: “Con immensa gioia ed onore accolgo al Psg Neymar Jr. Porterà una grande energia. Con l’arrivo del brasiliano sono convinto che riusciremo a realizzare i nostri sogni, col supporto dei nostri affezionati tifosi”. Ecco la foto della nuova maglia di Neyma Jr:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.