Cerca
Close this search box.

Ufficiale, il Manchester United firma Victor Lindelof

Il calciatore classe '94 arriva dal Benfica

Victor Lindelof è un nuovo giocatore del Manchester United, ora è ufficiale. Dopo aver trovato l’accordo nei giorni scorsi, la squadra allenata da Mourinho ha reso noto l’acquisto del classe ’94, che ha firmato un contratto di quattro anni con opzione per il quinto. Il 22enne, che farà il suo debutto durante la tournée negli Stati Uniti, si è detto entusiasta della sua nuova avventura: “Sono entusiasta di far parte dello United, ringrazio il Benfica per gli anni insieme, ho imparato molto. Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford e per Mourinho. Non vedo l’ora di iniziare, spero di aiutare la squadra a vincere sempre più trofei”. A presentare il difensore, ci ha pensato lo stesso tecnico portoghese che, tramite il sito ufficiale del club, non ha risparmiato parole di elogio: “Victor è un giovane con molto talento, avrà un grande futuro con lo United”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.