UFFICIALE – Fiorentina, stangata Ribery: il Giudice Sportivo gli ha inflitto tre giornate di squalifica

Il francese salterà le sfide con Sassuolo, Parma e Cagliari

Oltre il danno la beffa per la Fiorentina, che oltre alla sconfitta allo scadere contro la Lazio deve fare i conti con le sanzioni del Giudice Sportivo. La più recente e grave è nei riguardi di Frank Ribery, che ha ricevuto ben tre giornate di squalifica.

Il motivo della sanzione è “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, avvicinandosi con atteggiamento minaccioso, assunto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un Assistente che si concretizzava, oltre che in parole irrispettose, in una spinta con un braccio sul petto, spostando il medesimo leggermente, nonché in un ulteriore spinta afferrandolo per un braccio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.