Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Fiorentina, ritorna Pantaleo Corvino: il comunicato

Sarà il direttore generale dell'Area Tecnica

Quattro anni di lontananza, adesso i destini della Fiorentina e di Pantaleo Corvino possono nuovamente incrociarsi. Dopo l’esperienza al Bologna, l’ex dirigente del Lecce è infatti il nuovo direttore generale dell’area tecnica del club viola. Ad annunciarlo è stata la stessa società della famiglia Della Valle attraverso questo comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’ accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l’incarico di Direttore Generale dell’Area Tecnica. Corvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012, si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verra’ ampliato ed arricchito da nuove figure professionali. Affidandosi alle competenze, all’esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l’area scouting e il settore giovanile viola. La Fiorentina da’ il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.