Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cremonese, esonero per Rastelli: al suo posto pronto Bisoli

Nuovo tecnico in vista per la squadra in cui gioca l'azzurro Gianluca Gaetano

Il primo esonero con insediamento di Marco Baroni, ed ora di nuovo l’esonero per Massimo Rastelli, che nel pomeriggio è stato sollevato dall’incarico di tecnico della Cremonese. La squadra in cui milita in prestito l’azzurro Gianluca Gaetano cambia ancora allenatore: “L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri”, ha scritto la società in un comunicato.

Al suo posto pronto a subentrare Pierpaolo Bisoli, nel frattempo impegnato a risolvere il contratto ancora in essere con il Padova.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.