UFFICIALE – Braida è il nuovo direttore sportivo del Barcellona

Attraverso il proprio profilo Twitter, il presidente del Barcellona Josep Bartomeu ha ufficializzato la nomina di Ariedo Braida come nuovo direttore sportivo internazionale del club blaugrana. Una notizia nell’aria già da qualche settimana e anticipata dal quotidiano El Mundo Deportivo: l’ex ds del Milan sarà a capo di una commissione sportiva, composta anche da Rexach, Mestre e Bordas, che prende il posto di Zubizarreta.

PRIME PAROLE – Dopo la lunga esperienza nel Milan, Braida ha parlato per la prima volta da ‘barcelonista‘: “Essere parte del Barcellona è fantastico, sono nel club più grande del mondo. Nessuno è come il Barça in Europa e se non hai l’esperienza acquisita in un grande club non puoi lavorare qui. Io posso portare questa esperienza”.

Fonte: cm.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.