Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Barcellona, il Camp Nou cambia nome per un anno

Il Barcellona cede i title rights del “Camp Nou” alla ‘Fundació Barça’ il cui ricavato sarà investito in progetti per la lotta contro il Coronavirus. Lo rende noto il club attraverso un comunicato ufficiale. La Fondazione, pertanto, attraverso l’area commerciale del club, inizierà il processo di ricerca di uno sponsor che potrà rinominare per un anno lo storico impianto. Originariamente, il Barcellona aveva pianificato l’idea per la stagione 2023-24 con l’intento di ottenere 300 milioni per un contratto di 25 anni. Lo si apprende dal portale Tuttomercatoweb.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.