Cerca
Close this search box.

Ufficiale: Balotelli è un giocatore del Manchester City

Super Mario andrà a giocare in Premier per 3,5 mln all'anno. 28 mln di euro per il passaggio

MANCHESTER, 13 agosto –  Il Manchester City ha annunciato ufficialmente l’ingaggio di Mario Balotelli. L’attaccante proveniente dall’Inter ha firmato un contratto di cinque anni e guadagnerà 3,5 milioni di euro l’anno. Il Manchester pagherà al club nerazzurro 28 milioni di euro per il giocatore.

BALOTELLI: «INTER, MI DISPIACE» 
– Ecco le prime parole di Balotelli da giocatore del City, riprese dal sito personale del giocatore: «Sto per cominciare una nuova avventura. Mi dispiace lasciare l’Inter e l’Italia, perchè avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio paese. Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perchè per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, d’imparare, e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me. Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che in alcuni casi mi hanno esasperato. Ora penso solo a fare bene con la mia nuova squadra e in Premier. Ce la voglio mettere tutta! Ringrazio la mia famiglia, che con tanta pazienza e affetto mi è stata vicina, nei momenti belli e in quelli difficili. Ringrazio il presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici».

 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.