Uefa, pronta la sanzione per il Psg: a rischio la permanenza di Neymar!

Si figura uno scenario "apocalittico" per il club parigino, costretto a rientrare dalle spese

L’addio di Neymar dopo un solo anno di Paris Saint-Germain è sempre più probabile. Il club francese infatti sarà costretto a rientrare delle spese. Secondo quanto riportato oggi da L’Equipe la UEFA si prepara a sanzionare il club. Troppe le spese fatte la scorsa stagione e non giustificabili. Difficile quindi aspettarsi colpi a sorpresa, possibile una forte limitazione per quel che riguarda il mercato in entrata e qualche uscita eccellente, come quella dell’asso brasiliano che ha già nostalgia della Spagna. L’entità della sanzione inciderà in modo indiretto anche sulla Serie A: Gianluigi Donnarumma, ad esempio, è un candidato concreto alla porta del PSG, così come Alex Sandro, in uscita dalla Juventus.

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.