Cerca
Close this search box.

Uefa, in Inghilterra si pensa alla modifica della Champions: i contratti…

Possibile nuovo accordo tra clubs sulla scia del progetto più volte citato da De Laurentiis

L’Uefa è al corrente della riunione tenutasi fra i rappresentanti di cinque grandi club inglesi che vorrebbero modificare la Champions League (o creare una competizione alternativa), ma, ha precisato il servizio stampa della Federazione europea, “non c’è alcun commento da fare” sul tema. Il quotidiano “The Sun” aveva svelato che i dirigenti di Arsenal, Manchester United, Manchester City, Chelsea e Liverpool si sono riuniti con rappresentanti del miliardario americano Stephen Ross, organizzatore della International Champions Cup, torneo amichevole estivo. “Da alcune settimane vi erano voci su un possibile incontro – ha spiegato all’ANSA il portavoce dell’Uefa – Tuttavia, i contratti per la Champions League e l’Europa League sono firmati fino al 2018: quindi, fino a quella data, non vi sarà alcuna modifica. Ad ogni modo, siamo costantemente in discussione con i club, le televisioni e i nostri partner commerciali per esaminare la situazione delle Coppe europee e cercare la formula migliore per tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.